Francesco, da sempre nel settore dell’arredamento, vanta un’esperienza maturata nella tradizione familiare: era il 1951 quando il padre Giuseppe, apprezzato ebanista, avvia il suo laboratorio e nel 1959 con la moglie Marisa, discendente da una famiglia di commercianti, inaugura il mobilificio che diviene l’attività principale della famiglia.
Francesco, con competenza, cortesia e semplicità, vi aiuterà a progettare i vostri spazi rispettando il vostro gusto personale e, ascoltando le vostre esigenze e richieste, vi aiuterà a realizzare ambienti unici, confortevoli e funzionali: i vostri!
Sarete accolti in uno splendido showroom che offre un’ampia gamma di ispirazioni: dalla zona giorno, con cucine e living, alla zona notte, con camere da letto e camerette.
Sarete seguiti, anche a domicilio, dalla progettazione alla realizzazione degli arredi e assistiti nelle fasi di realizzo e ripristino degli impianti idrici e/o elettrici.
Il trasporto ed il montaggio a domicilio sono seguiti da personale tecnico specializzato. Il servizio postvendita vi garantirà un’assistenza su tutta la gamma prodotti venduti.
Francesco Modafferi vi consiglierà, altresì, i metodi di pagamento e finanziamento che meglio si adattano alle vostre esigenze.